Per costruire un piano di cura ottimale bisogna vedere il paziente nella sua dimensione umana, conoscere i suoi problemi, le sue attese, i suoi desideri.
Possedere le conoscenze e le competenze professionali che derivano dallo studio e dalla formazione, e la sicurezza che viene dalla esperienza di molti anni nella professione odontoiatrica.
Avere a disposizione apparecchiature all’avanguardia, materiali di primo livello e tutte le capacità di gestione necessaria per il loro utilizzo.
Essere in grado di mettere insieme, all’interno del gruppo di lavoro, tutte le competenze specialistiche necessarie alla risoluzione di un caso complesso.
E’ infatti possibile che, per affrontare al meglio le molteplici a situazione di un solo paziente, ci sia bisogno di intervenire in vari settori, per esempio curare delle carie, correggere la posizione dei denti con apparecchiature ortodontiche, magari invisibili, sostituire qualche dente mancante con degli impianti osteointegrati, eliminare delle macchie antiestetiche o cambiare il colore dei denti rendendoli più bianchi e splendenti.
Per ottenere tutti questi obiettivi è necessario conoscere e saper gestire diverse specialità dell’odontoiatria, tutte al livello più alto, in modo coordinato ed integrato.
La struttura del nostro studio è organizzata per offrirvi sempre le cure di medici esperti, specializzati e aggiornati, apparecchiature d’avanguardia, attraverso un lavoro di squadra in cui tutti mettono a disposizione le loro migliori competenze.
Le spese da sostenere per il mantenimento della salute dentaria possono essere facilmente sostenibili, se si tratta di controlli periodici o piccole cure, ma sappiamo bene che interventi più importanti, come impianti, protesi fisse o trattamenti ortodontici complessi, possono richiedere impegni finanziari che incidono diversamente sul bilancio familiare. Per questa ragione, abbiamo pensato per i nostri pazienti a diverse possibilità di gestione dei costi, con l’idea di renderli meno onerosi e più facilmente gestibili.
Scopri le 7 modalità che offre il nostro Centro per affrontare la questione dei costi
6 modi per pagare il dentista, più uno
1. Suddivisione del preventivo complessivo per il numero delle sedute
si può suddividere il costo complessivo per il numero delle sedute e definire così una quota singola. È un sistema adatto ai trattamenti che prevedono una regolare frequenza delle visite, per esempio le terapie ortodontiche.
2. Saldo della prestazione al temine di ogni seduta
Senza alcun anticipo: il sistema più in uso per i piccoli interventi, prevede il saldo a fine seduta, senza anticipi e senza residui.
3. Dodici rate a tasso zero
Senza finanziamento, con Pago Dil. È un sistema che permette di diluire l’importo complessivo in rate mensili, senza finanziamento e senza bisogno di busta paga, attraverso un sistema che utilizza la carta di credito. Adatto agli interventi più impegnativi come protesi e impianti.
4. Finanziamento a tasso agevolato da 12 a 84 mesi
Abbiamo ottenuto condizioni favorevoli per una dilazione attraverso un sistema di finanziamento agevolato per le cure più impegnative. Ci occupiamo noi in studio della compilazione dei moduli e delle pratiche formali.
5. 1/3, 1/3, 1/3
Pagamento di un terzo ad inizio trattamento, un terzo a metà e un terzo a fine trattamento.
6. Ibrido
Suddivisione della prima quota del preventivo da saldare durante il corso del trattamento e finanziamento per la quota residua: questo sistema si compone dei punti 2 e 4. Una parte delle spese vengono saldate durante il corso delle cure e per il residuo si programma un finanziamento agevolato.
7. Qualsiasi altro sistema di pagamento concordato
Da discutere con la segreteria al momento della accettazione del preventivo: se avete un’altra idea, potremo valutarla insieme prima dell’inizio delle cure.Non aspettare, mettiti in contatto
Tutte le informazioni e un pratico modulo sono disponibili alla pagina dei contatti.
Una giusta rassicurazione sulla possibilità di sistemare senza ulteriori spese gli eventuali inconvenienti ci permette di affrontare con serenità il nostro impegno.
Le garanzie che il nostro centro odontoiatrico può offrire riguardano il personale operante, le procedure impiegate e la durata dei manufatti e delle terapie.
La preparazione, l’esperienza e la competenza è la prima delle condizioni necessarie per avere la sicurezza di essere in buone mani. I nostri medici garantiscono una altissima formazione, un continuo aggiornamento, al passo con gli ultimi progressi della scienza odontoiatrica e una solida esperienza nel proprio settore.
Il lavoro di equipe permette di costruire un piano di cure ottimale e di seguirlo con una squadra di super specialisti che se ne prenderanno cura in ogni momento.
Sui lavori complessi garantiamo per 10 anni i lavori di protesi fissa e offriamo la sostituzione gratuita in quei rari casi in cui si verificasse un’alterazione del manufatto. Per gli impianti assicuriamo fino a 10 anni la sostituzione in caso di rottura o di perdita per ragioni dipendenti dai materiali o dalla responsabilità degli operatori.
Il team
Esperienza e specializzazione sono la base del nostro successo
Un luogo calmo e accogliente
Gli interni sono stati recentemente ristrutturati secondo i più avanzati criteri di funzionalità e igiene. Gli ambienti sono studiati per accogliervi in un’atmosfera serena e rilassante.